Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


lunedì 16 gennaio 2012

Mamma Natale

Anche quest'anno con il gruppo delle amiche creatrici ci siamo fatte uno scambio di regali in occasione del Natale.
Questo è quello che ho ricevuto dalla mia mamma Natale ChiarDiLuna (che era stata la mia mamma Natale anche lo scorso anno):
Purtroppo le poste hanno lavorato male e il regalo l'ho ricevuto dopo le feste (nonostante lei lo avesse inviato a metà dicembre)...stendiamo un velo pietoso va!
Comunque mi è piaciuto molto il folletto che avevo già visto diverse volte nelle foto che postava e dal vivo è ancor più belli, ma stupenda è la calza per Rachele, resterà la sua calza della befana per gli anni a venire! ;)

Questo invece è il regalo che ho fatto alla mia figlia Natale Ester. Sono dei sottobicchieri fatti con le spugne da cucina. Mi sono divertita molto a farli e sono contenta che le siano piaciuti!

3 commenti:

  1. grrrrr mannaggia alle poste.... è stata anche un po' colpa di mio fratello che ho delegato per spedire econ il cedolino della raccomandata 1 già compilato, ha pensato bene di usare un altro tipo di spedizione.... maschiiiiii!!!!!!!!!
    ti spedirò presto un'altra cosa.... ci sto lavorando.... =)

    Chiardiluna <3

    RispondiElimina
  2. p.s comunque è un'onore essere la tua affezionata mamma!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma no!!! Non devi farne un altro, sei carinissima!!!!!!!! Adoro la mia mamma natale! ;)

    RispondiElimina