Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


martedì 24 gennaio 2012

Il mio primo LO

Ho sempre guardato ai LO con curiosità, ma non mi ci ero mai cimentata perché penso di non essere all'altezza di quelli fatti da altre ragazze... Però questa volta mi sono buttata, ho troppe foto e voglio fare qualcosa di carino con le più belle.
Iniziamo con una bella foto dell'estate, con questo freddo ci vuole proprio, scalda il cuore... Protagonista: ovviamente Jacopo! ;)


Con questo LO partecipo a:
sketchalicious
- scrap dreams (parteciperò a tutte e 3 le sfide del mese, nei prossimi giorni pubblico gli altri 2 progetti)

1 commento:

  1. Hai fatto bene a buttarti!!! E che onore per noi di Scrap Dreams poterti "ospitare" con il tuo primissimo LO. Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina