Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


lunedì 23 gennaio 2012

Battesimo di Rachele Exiria: l'allestimento

CHE EMOZIONE!!!!!!! Ieri è stato un giorno di gran festa: il battesimo della nostra piccolina! L'emozione è stata veramente tanta, è stato un giorno importante e spero un giorno, quando sarà più grande, riconfermerà le promesse che abbiamo fatto noi x lei ;)
Ringraziamo tanto Nicola e Susanna, il suo padrino e la sua madrina, che siamo certi sapranno guidarla nel modo migliore. Un grazie anche a Francesco, il fotografo della giornata (seguirà post con le sue foto), ovviamente al Don Alberto che ha celebrato il battesimo, al coretto diretto da Benedetta, all'OSL che ci ha prestato la mansarda, alla Gastronomia Gilardengo per le prelibatezze cucinate, a Elisabetta che ci ha fatto delle splendide foto, a zio Michele che, insieme a Susanna, mi ha aiutata ad allestire la sala il giorno prima, a zio Paolo che mi ha aiutata a preparare i sacchettini per i confetti e a Jacopo che, nonostante tutto, è stato bravo e non ha fatto tanto il matto come al suo solito.
E poi un grande grazie a tutti quanti hanno partecipato alla nostra gioia!
Un grazie particolare alla mia Rachele che, solo un suo sorriso, mi fa sentite una mamma meravigliosa!
Per ora vi faccio vedere le foto fatte il sabato pomeriggio, l'allestimento del tavolo dei confetti (su ogni ciotola c'era una lavagnetta con scritto il gusto dei confetti che abbiamo messo dopo aver fatto le foto).
Per i confetti abbiamo scelto due soluzioni: la scarpetta con già il sacchettino preparato, oppure il secchiello che ognuno poteva riempire con quanti e quali confetti preferiva.
I gusti dei confetti (buonissimi e acquistati qui) erano:
- limone
- caffè
- yogurt ai frutti di bosco
- liquorelli (con il liquore alla frutta)
- wafer (con, al posto della mandorla, un pezzettino di wafer)
- m&m's personalizzati con scritto Rachele Exiria (ordinati qui)







Ai nonni, alla madrina e al padrino abbiamo voluto fare un piccolo pensiero: un minialbum con le foto di Rachele, ecco le foto (la scarpina era solo appoggiata):





2 commenti: