Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


mercoledì 25 gennaio 2012

COPERTINA ALTERATA

L'altra sfida per il mese di Gennaio di Scrap Dreams è "alteriamo una copertina".
Come tema ho scelto i Cupcakes che mi stanno appassionando sempre di più, anche perché piacciono molto ai miei amici golosi e io sono contenta di prepararli per le varie occasioni (meno di quello che desidererei purtroppo).
Ecco il quaderno prima:
... e dopo:
Retro:
Un particolare:
Bello? Io mi sono divertita molto a farlo! ;)

1 commento:

  1. Copertina golosa!!!
    Grazie per aver partecipato anche a questa sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina