Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


domenica 4 novembre 2012

Scatola dei Ricordi

Stasera vi posto la mia ultima creazione appena ultimata: una scatola dei ricordi da regalare x una nascita o al battesimo (come in questo caso), mamma e papà poi conserveranno i piccoli ricordi del bimbo, i braccialetti dell'ospedale, il primo ciuccio, il primo vestitino,…
Sono partita da una scatola in cartone come questa (ma più grande), l'ho dipinta con il colore acrilico (ho mischiato il bianco con pochissimo blu) e poi ho ripassato il bianco utilizzato il pennello con le setole rigide per dare questo bell'effetto che a me piace tanto.
Come abbellimenti ho creato, grazie agli stampini, 3 ciucci e una carrozzina con il fimo e ho fatto fare da La Bambocciata l'orsetto col nome del bimbo.
Ecco le foto:





Nessun commento:

Posta un commento