Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


lunedì 5 novembre 2012

Ricetta: coscette di pollo ai funghi

Mi piace molto cucinare, ma la vita frenetica non mi da molto tempo. Questo WE però mi sono sbizzarrita e, dopo i tacos con muscolo di grano preparati sabato sera, vi posto anche la ricetta del pranzo della domenica: è piaciuta tantissimo a tutti in famiglia e Rachele si è spazzolata addirittura una coscetta 1/2 tutta sola con la forchetta!

Ingredienti per 2+2 (mamma, papà e i bimbi)
6 fusi di pollo e 1/2 petto (perché io mangio solo il petto)
500 gr di funghi misti
un barattolo di pelati
soffritto
1 dado
1 bicchiere di vino bianco

Ho messo il soffritto in padella con un goccio di olio, ho infarinato le cosciente e il petto e li ho fatti rosolare in padella da entrambi i lati, ho sfumato con il vino bianco, ho aggiunto i funghi,  i pelati, il dado e ho lasciato cuocere per 30 minuti coperto


Ho impiattato e servito in tavola

Nessun commento:

Posta un commento