Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


mercoledì 3 novembre 2010

Challenge




E ancora Natale...
Ho preparato una card natalizia utilizzando il solito timbro della Tilda sotto il vischio che ormai caratterizza i miei biglietti per questo Natale, carta 7gypsies, carta kaisercraft, cartoncino bazzill, punch e abbellimenti vari.
Devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!
Con questa card partecipo al Challenge #69 di fun with shapes and more.

4 commenti:

  1. Ciao
    carinissima questa card! la struttira è molto originale...
    molto carino anche il tuo blog, non lo conoscevo...
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000!!!!! I complimenti (ma anche i consigli) sono ben accetti! ;)
    E' pochissimo che ho aperto il blog, dopo una massiccia creazione per il mio matrimonio (ormai 3 anni fa), la mia vena creativa aveva subito uno stop, ma ora son tornata a creare a pieno regime!

    RispondiElimina
  3. ciao tiziana
    bella questa tua folder card, mi piace brava continua cosí
    grazie di aver partecipato a FWSM
    xoxox BA

    p.s. ricordati di inserire il link del tuo progetto e non del tuo blog, altrimenti dobbiamo andare in cerca della tua card per tutto il tuo blog
    grazie

    RispondiElimina
  4. wow che bella... complimenti sinceri!!!

    RispondiElimina