Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


giovedì 11 novembre 2010

Card compleanno

Buona serata!!!!! Tutto bene? Qui non c'è male! ;)
Dopo un po' di sere che non creavo stasera ho fatto qualcosina:
1^ creazione: una card per il compleanno di una mia collega. Vorrebbe tanto che il marito la portasse alle terme e io ho subito pensato che questi fantastici timbri di The Greeting Farm fossero perfetti per l'occasione!
In più, visto la presenza di una tag, ho deciso di partecipare al Challenge #116 di Stampavie and more che per questa volta propone "use a tag in your project".

1 commento:

  1. Ciao Tiziana, è davvero carinissima la tua card, adoro i timbri TGF.
    Grazie e mille per aver partecipato al challenge SAM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina