Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


giovedì 11 novembre 2010

Cercasi ufficio per...

Purtroppo in questi giorni sto trascurando la mia creatività, ho un mucchio di progetti nel cassetto della mia testa (immaginatevi che bordello, sono piena di cassetti nella testa: c'è quello famiglia, c'è quello lavoro, c'è quello creatività, c'è quello amici, e, ovviamente, c'è quello cianfrusaglie!), ma non riesco a trovare il tempo per concretizzarli!
Devo muovermi a fare un po' di segnalibri e card per Natale, poi volevo fare 5 agendine 2011 (4 per amiche e 1 x me) e ci sono 4 challenge ai quali voglio assolutamente partecipare...e vorrei anche riuscire a finire un libro iniziato un mesetto fa...
Ma dove si trova l'ufficio per chiedere un surplus di ore nella giornata?

Nel frattempo, non potendo creare perché sono al lavoro, partecipo ad un nuovo blog candy (la speranza di vincere è sempre tanta) di Barbara, alla quale faccio tantissimi auguri per il suo compleanno e tanti incrocini a me affinché riesca a vincere! ;)


Nessun commento:

Posta un commento