Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


venerdì 31 agosto 2012

La lunga estate caldissima...

Prendendo spunto da una canzone degli 883 di qualche anno fa, inizio questo post agostino...
Scusate la lunga assenza, ma con questo caldo la mia voglia di fare si è ridotta all'osso, ora che il caldo è finito sembra andare decisamente meglio.
Ho qualche creazione ancora da mostrarvi: 2 torte di pannolini e, soprattutto, i primi esperimenti col fimo, che tanto primi esperimenti non sono, ma sono i primi esperimenti RIUSCITI.
Io e il Sig. Fimo ci siamo conosciuti più di 3 anni fa, ma l'incontro è andato letteralmente in fumo e io ho gettato la spugna e riposto il fornetto in cantina. Da un paio di mesi, però, sul web vedo delle cosettine carine (biscotti, pasticcini, tortine, cioccolatini), mi sono rifornita di tutto il materiale necessario (un bel po' di panetti e i magnifici stampini in silicone) e ho voluto riprovarci: l'altra sera la prima infornata e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. Ora ne seguiranno altre e piano piano le creazioni prenderanno forma.


Vi lascio con le foto della prima infornata e le ultime 2 torte di pannolini (il cake topper è una marionetta dell'ikea.



Nessun commento:

Posta un commento