Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


mercoledì 12 settembre 2012

Per una bimba

In questi giorni mi sto dedicando alle creazioni in fimo e alla pittura (mi sono fatta contagiare dal mio bambino che alla scuola materna fa sempre pittura e torna a casa ogni giorno con una mega tela dai mille colori).
Ecco le mie ultime creazioni in rosa:
- un portafoto con abbellimenti in fimo (la foto è quella di Rachele che abbiamo regalato agli inviatati al battesimo)



- alcuni segnalibri (ottimi come pensierino per il battesimo o la nascita da abbinare ad un semplice sacchettino portaconfetti)


Io direi che come inizio può andare ;)

3 commenti:

  1. Brava!!! Il fimo è un pò come il pongo quando eravamo 'giovani' e ti riesce proprio bene... :-))
    Se hai tempo, passi un minuto da me??
    Kisssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziano hai creato delle cosine veramente bellissime complimenti, a me piace molto il fimo, avrei voluto provare ma mi hanno detto che non si può cuocere nel forno che si usa per casa perchè è tossico è vero? per cui ho rinunciato. Mi presento sono mamma di due gemelle e il mio blog parla proprio di questo un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. questi segnalibri mi piacciono tantissimo !!!
    buona domenica
    giusi
    ps auguri per il tuo anniversario !

    RispondiElimina