Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


venerdì 6 aprile 2012

Il mondo gira...troppo in fretta!

Sto creando, anche se a rilento, ma creo. In questo momento sto preparando un'altra scatola dei ricordi per un bimbo nato lo stesso mese di Rachele. Poi sto preparando dei cestini pasquali-segnaposto, ma teoricamente, non dovrei metterci troppo perché li taglio con la craft robo.
Potrei fare di più, è vero, sono ancora in maternità e Rachele ha cominciato a prendere dei begli orari con 3 ore di riposino mattutino e 2 orette nel pomeriggio... Sì, ancora in maternità, ma per poco... solo 11 giorni poi mi aspetta il duro rientro al lavoro... e poi da ieri Jacopo è a casa dal nido per le vacanze...
Nel frattempo ho quasi finito di riordinare negli album tutte le foto dei 3 anni di Jacopo, quelle di Rachele non le ho neppure ancora sviluppate... andiamo bene!!!!
Oggi la mia piccola donna compie il suo primo 1/2 anno di vita!!! Sembra ieri che l'ho partorita... e domani il suo fratellone compirà 3 anni... ti prego mondo smetti di girare un attimo, vai troppo in fretta!!!!!
Non posso lasciarvi senza nemmeno una foto e allora vi posto le foto dei vestiti di carnevale che ho fatto con le mie manine...  un po' in ritardo dite? Ummm va beh! ;)

Jacopo BATMAN


Rachele LA POLIPETTA


1 commento:

  1. ciao
    non ci conosciamo ma Arianna mi ha consigliato il tuo blog.. anche io volevo fare questo costume per la mia piccola a carnevale ma alla fine ho desistito.. è venuto proprio bene! brava!! =D
    manu

    RispondiElimina