Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


martedì 14 febbraio 2012

Card per un compleanno (e 100° post!)

Io vado controcorrente... non festeggio S. Valentino, non mi è mai piaciuto un granché, io e mio marito, quando eravamo fidanzati, lo usavamo come scusa x andare fuori a mangiare e stop... stasera lo festeggio con i miei pupi perché lui lavora e poi, diciamoci la verità, abbiamo proprio bisogno di una festa che ci ricorda di dire "ti amo" a chi ci sta accanto?

Tornando a noi e alle creazioni, ecco la mia ultima card, velocissima con un po' di mini farfalle (per utilizzare il nuovo punch).




Con questa card partecipo a Sketch 35 di Sketchalicious

1 commento: