Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


martedì 22 febbraio 2011

Chiedo umilmente scusa...

Eh sì, devo chiedere scusa per la mia prolungata assenza, ma questo mese sto proprio maluccio causa una brutta influenza gastrointestinale che non mi da pace...
Ho qualche progetto in cantiere, le bozze son già pronte, ma devo concretizzarle.
Una piccola anticipazione: sono tutte creazioni legate ad aventi come nascite, battesimi, comunioni, cresime.
La creazione che ora mi sta assorbendo è una favolosa culla di pannolini, da proporre in alternativa alla torta di pannolini e correlata di lenzuolini, asciugamani, bavaglini,... ma voglio che sia veramente stupenda, quindi mi prende molto tempo.
Poi fiocchi, fiocchi, fiocchi per annunciare una nascita (gialli, rosa o azzurri), segnalibri fashion e girandoline colorate da lasciare come ricordo agli invitati del battesimo, comunione o cresima...
Ecco cosa mi frulla nella testa, se il fisico fosse in forze avrei già qualcosa da mostrarvi, invece...
... posso solo darvi appuntamento alla prossima!!!!!
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento