Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


venerdì 28 gennaio 2011

Ricordando mia nonna

Questa card è nata così:
1. volevo partecipare al Challenge di Timbroscrapmania che prevede di utilizzare 2 timbri
2. ho cercato tra i miei timbri 2 che andassero d'accordo
3. ho scelto 2 timbri Magnolia con la Tilda versione cuoca
4 volevo utilizzare la tag della magnolia che avevo appena ordinato
5. ho pensato che le nonne dicono sempre alle nipoti, sin da quando sono piccine, che se vogliono trovare marito devono imparare a cucinare
Ecco cos'è venuto fuori (per me è un capolavoro, ma ormai sapete che la modestia non è il mio miglior pregio):

Nessun commento:

Posta un commento