Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


mercoledì 27 ottobre 2010

... x una cuoca un po' distratta...



Eccoci qui con un'altra creazione fresca fresca!
Sento il Natale avvicinarsi e così mi sto già attivando con i regali: oggi ho pensato ad un regalo per una cuoca.... un po' distratta. Ho pensato di regalare delle spezie e come "contenitore" ho creato questa allegra borsettina.
Con questo partecipo al 13° challenge di Timbroscrapmania (dopo tanto guardare i lavori degli altri, finalmente questa volta partecipo con una mia creazione!)

5 commenti:

  1. Bella la tua borsetta con la Tilda pasticciona... grazie per essere passata dal mio blog. Abbiamo almeno 4 cose in comune: un uomo di nome Massimiliano che ci sopporta/ama - la creatività - il poco tempo che possiamo dedicarle e infine... lavori in banca anche tu o sbaglio?!

    RispondiElimina
  2. Grazie Bax!
    giusto Cristina, sono almeno 4 le cose che abbiamo in comune...non so te, ma io dell'ultima facevo ben volentieri a meno! Ah ah ah!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che bellina tiziana, peccato la foto un po rossiccia e si ora cominciamo ad aver problemi con le foto fatte di notte... che pizza
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. BA: ho rifatto la foto, adesso va decisamente meglio!

    RispondiElimina