Bentornata a me! Rientrati ieri sera poco prima delle 19 da 2 settimane di mare stancanti e bellissime allo stesso tempo! 2 bimbi sono veramente impegnativi (soprattutto se uno dei due è Jacopo il Pazzo), ma senza di loro non sarebbero state altrettanto belle!
Come vi avevo promesso ecco il lavorone che mi ha preso gran parte del tempo nel mese di giugno: la preparazione del Battesimo di Mattia, il figlio di due cari amici (il papà è stato uno dei miei testimoni di nozze).
Ho preparato 120 lecca-lecca portaconfetti, 100 cartoline portafoto (di cui 20 a easel card) e 7 bomboniere per nonni, zie e per i 2 padrini (explosion box a tre fogli con le foto del bimbo).
Per il materiale ho utilizzato: per i cartoncini portafoto cartoncini bazzill e per le sagome ho utilizzato la mitica big shot e le spellbinders, poi punch per cuoricini e piedini; per le explosion box cartoncini bazzill, timbro Magnolia colorato con i distress reinker; per i sacchettini portaconfetti ho utilizzato dei semplici abbassalingua sui quali ho scritto "S. Battesimo Mattia 1 Luglio 2012" con un pennarellino nero a punta fine, tulle azzurro e bianco e nastrino blu.
Ora spazio alle foto, alcune fatte a casa, altre alla festa (la location era il nostro amato Oratorio S. Luigi):
Mamma mia che lavorone!!!!!
RispondiEliminaSicuramente è stato impegnativo, però sono sicura che sei stata sommersa dai complimenti ai quali mi aggiungo anch'io!!
Brava, brava e BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Kisssssssssssssss
Betta
bellissime, sei bravissima!
RispondiEliminaVeronica.