Sono una mamma, una moglie, un'impiegata e una creativa. Tutte queste cose insieme fanno di me una donna felice!

Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, scrivimi una e-mail a: latizycreacrea@gmail.com oppure tramite la mia pagina FB (trovi il link qui a destra)


giovedì 26 maggio 2011

Album gravidanza

Per questa seconda gravidanza ho deciso di lasciare le emozioni, i ricordi e le immagini dell'attesa alle pagine di "diario" e cos'è meglio se non un bel album handmade?!
Per ora solo le prime 2 pagine...


Veliero di Pannolini

Mi ci è voluto un po' di tempo, ma alla fine sono riuscita a terminare questa originalissima torta di pannolini a forma di veliero. Attendo i vostri commenti...






sabato 7 maggio 2011

Battesimo

Per il Battesimo di Francesco ho proposto ai genitori un biglietto per contenere la classica foto da consegnare agli invitati. E' molto semplice. Solo che, non avendo la foto del bimbo, per rendervi l'idea, ho messo la foto che abbiamo dato agli invitati al battesimo del mio bimbo.

Comunione

Per la Comunione di Matteo mi è stato chiesto di creare un piccolo presente da dare agli invitati e la scelta è caduta su un semplicissimo e anche utile segnalibro, dietro una timbrata per ricordare la ricorrenza.
Ovviamente cambiando timbro e colori si può pensare al femminile o per una Cresima o Battesimo o, perché no, per una laurea.

Scatoline portaconfetti

Sto preparando un piccolo "campionario" con alcune idee per dare un'idea del mio stile.
Oggi ho creato alcune scatoline portaconfetti.